UNIPV

 eng ita

Area Struttura Didattica
In queste pagine troverai le informazioni relative alla didattica dell'Ateneo e potrai accedere ai servizi relativi. Per procedere devi essere in possesso delle tue credenziali personali.


Per problemi relativi ai Servizi online della Segreteria Studenti contatta l'Ufficio Relazioni con il Pubblico - Tel. +39-0382-989898 - oppure scrivi a:
1. "FILO DIRETTO con la Segreteria Studenti" se sei uno studente iscritto;
2. unipvinforma@unipv.it se sei uno studente potenziale o con una carriera conclusa presso questo Ateneo (laureato, decaduto, rinunciatario).



STUDENTI O FUTURI STUDENTI
Se sei già immatricolato presso l'Università degli Studi di Pavia - o lo sei stato in passato - seleziona login e utilizza l'identificativo (username che è il codice fiscale scritto in maiuscolo) e il codice di accesso (password) per i servizi di Ateneo (gli stessi che usi per accedere alla rete WI-FI).

Se non sei mai stato immatricolato presso l'Università degli Studi di Pavia devi registrarti selezionando Registrazione. Riceverai un identificativo (username) e un codice di accesso (password) provvisori.

Se ti sono già state assegnate le credenziali personali e le hai smarrite, seleziona Password dimenticata e segui le istruzioni che ti verranno impartite.


DOCENTI E PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO
Per accedere ai servizi telematici legati alla didattica seleziona login e utilizza l'identificativo (username che è il codice fiscale scritto in maiuscolo) e il codice di accesso (password) per i servizi di Ateneo (gli stessi che usi per accedere alla rete WI-FI).

In caso di credenziali smarrite è possibile ottenere una nuova password accedendo al seguente indirizzo http://www.unipv.eu/on-line/Home/Navigaper/Docenti.html e cliccando sulla voce 'Cambio password servizi di ateneo'; la nuova password sarà recapitata con mail all’indirizzo di posta elettronica messo a disposizione dall’Ateneo.

I docenti che non hanno mai ricevuto le credenziali per l’utilizzo dei servizi on line dell’Ateneo, devono farne richiesta presso gli uffici della Presidenza di afferenza.